La tradizione enogastronomica laziale esprime tutto il suo fascino in via Frattina, negli ambienti dal design contemporaneo dell’Enoteca Regionale.
Qui gli ospiti possono vivere un’esperienza ricca di profumi e sapori autentici, che svelano tutte le particolarità e la feconda ricchezza del territorio.

[separator_with_icon icon=”fa-circle-o” color=”#c49c90″ opacity=”1″]

Dal 2004, anno della fondazione, l’Enoteca Regionale diffonde la conoscenza della cultura enogastronomica regionale e promuove l’intero paniere agroalimentare e vitivinicolo del Lazio. Con un’offerta sempre mutevole, tutte le realtà delle province laziali possono presentare agli ospiti le proprie eccellenze, in una rassegna di prodotti tipici accuratamente selezionati, vere testimonianze della cultura regionale.

 

Da novembre 2015 la gestione dell’Enoteca è affidata a Retail Food S.r.l., di proprietà di Nicolò Marzotto, appartenente alla sesta generazione della storica famiglia vicentina.

 

Attraverso il marchio VyTA, Nicolò Marzotto opera nel settore della ristorazione con passione e impegno verso le persone e i territori, riscuotendo successo e riconoscimenti internazionali.

Con l’affidamento dell’attività di gestione e valorizzazione del brand e dei locali dell’Enoteca Regionale del Lazio, VyTA affronta un nuovo ed emozionante percorso all’interno della cultura enogastronomica regionale, esaltando i sapori genuini e tradizionali in una cornice dal design contemporaneo nel cuore di Roma.

 

VyTA Enoteca Regionale del Lazio è oggi un luogo versatile e dinamico, dove la convivialità, l’antico gesto della mescita e la degustazione dei prodotti laziali vanno in scena nello spazio dominato dal grande bancone in rame e marmo.
Il progetto si ispira al primo Novecento e al Deco’: attraverso matericità e luce, prende vita un universo in equilibrio tra tradizione e innovazione.

 

Via Frattina, 94, 00187 Roma
Tel.: 06 9818 4507

© Copyright – VyTA Enoteca Regionale del Lazio

ENG

© Copyright – VyTA Enoteca Regionale del Lazio